Wahoo? Tutto sotto controllo!
Ora è possibile controllare la GoPro, le luci e la musica dal computer da bici Wahoo.
L'aggiornamento del software consente di inviare allenamenti strutturati al Wahoo da un maggior numero di app di terze parti.
Ora è possibile regolare le luci della bici e il lettore musicale con il bike computer Wahoo, e presto seguirà il controllo della GoPro.
Wahoo dichiara che con gli aggiornamenti del firmware sarà possibile accendere e spegnere i dispositivi collegati e cambiare modalità premendo i pulsanti su Elemnt Roam o Bolt.
Sincronizzando la GoPro con il bike computer, Wahoo afferma che sarà possibile avviare e interrompere la registrazione, scattare foto e regolare le impostazioni della videocamera direttamente dal dispositivo.
Questo dovrebbe essere molto più facile e sicuro che premere i pulsanti sulla videocamera stessa, ovunque sia montata.
Wahoo non ha ancora confermato la data di lancio di GoPro Control.
Il marchio ha anche anche integrato un maggior numero di app di allenamento di terze parti e modificato la modalità buio dei suoi device, rendendoli ancora più leggibili.
Gli utenti Wahoo potranno utilizzare immediatamente lo Smart Light Control.
Wahoo afferma che i suoi computer sono in grado di accoppiarsi con le luci intelligenti per bicicletta compatibili con ANT+, tra cui quelle di Bontrager e Garmin, per accenderle, spegnerle e modificarne la luminosità.
Ma se avete una luce per bicicletta intelligente senza telecomando, Smart Light Control potrebbe rivelarsi utile se avete bisogno di regolare le impostazioni, soprattutto della luce posteriore, in movimento.
Wahoo afferma che l'impostazione di attivazione automatica della luce accende le luci all'inizio della corsa e le spegne alla fine.
Questo farà piacere a chi ha pedalato dopo aver dimenticato di accendere le luci o le ha lasciate accese durante la sosta al bar dopo l’uscita.
Insomma il nostro “bike computer” diventa sempre più il comando operativo della nostra bicicletta! E’ così necessaria tutta questa tecnologia? Ne potete fare a meno?
Ditecelo nei commenti
Ricordati di iscriverti alla newsletter per non perdere le novità di bergamogravel.it